Piattaforme di Lavoro Mobili Elevabili

Corso rivolto a tutti gli incaricati addetti all'utilizzo di piattaforme di lavoro mobili elevabili in conformità con il D.lgs. 81/08  e con la conferenza stato-regione del 22-02-2012.

L’obbiettivo del corso è quello di fornire gli elementi formativi sulla sicurezza degli operatori addetti alla conduzione delle piattaforme con e senza stabilizzatori.

Per saperne di più sui contenuti  e la durata del corso puoi cliccare sulle seguenti schede descrittive in base alla tua necessità:

Formazione teorico-pratica per lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) senza stabilizzatori

Formazione teorico-pratica per lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) con stabilizzatori 

Formazione teorico-pratica per lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) con e senza stabilizzatori (all in one)

Alla fine di ogni corso viene rilasciato un’attestato valido per 5 anni.

Perché scegliere Tecnoware come la tua agenzia formativa?

Perché con noi sei sicuro di trovare la soluzione formativa che cerchi: Un rapporto professionale e sincero che ti garantisce operatività sul campo fin da subito!

Vuoi iscriverti al corso ma non sai quand'è la prossima edizione?

Chiama o manda la tua richiesta per mail e noi ti forniremo tutte le informazioni per poter partecipare alla partenza del corso.

Scheda di iscrizione PLE senza stabilizzatori

Scheda di iscrizione PLE con stabilizzatori

Scheda di iscrizione PLE con e senza stabilizzatori

 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Tel: 0583-981759


 

Info

Tecnoware srl unipersonale
Agenzia formativa

info@tecnoware.it

p.iva 01536350463

-