Coordinatori alla sicurezza nei cantieri – Corso riconosciuto dalla provincia di Lucca e Massa Carrara

Corso obbligatorio rivolto a tutti gli ingegneri, geometri, responsabili di sicurezza e architetti che vogliono essere abilitati come coordinatori per la progettazione e l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili ai sensi del D.Lgs. 81/2008.

L’obiettivo del corso è quello di formare le figure coinvolte al fine di acquisire tutte le competenze tecnico-operative specialistiche necessarie per una corretta esecuzione dei progetti, conoscere ed applicare la normativa in materia di sicurezza, esercitarsi nella redazione del Piano di Sicurezza e di Coordinamento (PSC) e sviluppare le proprie capacità di proposizione di soluzioni tecniche progettuali, costruttive ed impiantistiche.

Per conoscere il programma dettagliato del corso clicca cui

A fine corso viene rilasciato un attestato, ammesso che il partecipante abbia frequentano almeno il 90% del complesso delle ore previste dalla legge.

Perché scegliere Tecnoware come la tua agenzia formativa?

Perché Tecnoware predispone dei docenti che utilizzano metodologie didattiche innovative e fortemente  interattive al fine di creare un ambiente di lavoro fertile e produttivo che, anche tramite simulazioni su casi reali, rendono il partecipante operativo fin da subito!

Come partecipare al corso:

Per informazioni sulle modalità di iscrizione, sulle prossime edizioni del corso e sui costi contattaci ne recapiti sotto indicati.

Ci impegnammo a risponderti entro 24 ore dalla tua richiesta!

Scheda di iscrizione

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0583-981759


 

Info

Tecnoware srl unipersonale
Agenzia formativa

info@tecnoware.it

p.iva 01536350463

-